Un blog da non perdere, che si distingue per serietà e accuratezza nella trattazione degli argomenti di carattere religioso che affronta.
Tutte le risposte ai quesiti più complessi e delicati sulla corretta applicazione dei precetti della Religione Cristiana, offerte da un gruppo di studiosi esperti di esegesi biblica, vangeli, storia della Chiesa, teologia, Fede, preghiere, novene, contemplazioni, culto mariano, possessioni diaboliche, profezie. Per porre le vostre domande potete scrivere a: [email protected]
Questo il link al blog (lo trovate anche qui a lato, nel blogroll):
http://rispostecristiane.blogspot.it/2014/04/dolore-gioia-e-godimento-dal-sacrificio.html
uah uah spettacolare…
Caro Fratello in Cristo,
qui la risposta al tuo commento:
http://rispostecristiane.blogspot.com/2014/04/dolore-gioia-e-godimento-dal-sacrificio.html?showComment=1396608448030#c2415797554458196442
che la benedittanza piova copiosa sulla tua anima
ma tu rimanga all’asciutto a goderne sotto un ombrello benedetto dal Signore
Tancredi
Ma è un blog vero? Non riesco ancora a comprendere se è un sarcasmo portato all’esasperazione o un blog di fanatici irrecuperabili.
Fratello Deicida,
sei forse un Giudeo di quello che hanno piantato i chiodi nelle mani di Nostro SIgnore? credevi di avergli fatti un danno? invece grazie a voi è l’unico che può farsi le pugnette con le mani aperte!
è i chiodi nei piedi? dalla resurrezione fino all’ascensione gli apostoli, che come avrai letto nel nostro blog erano un’accolita di omosessuali, facevano la coda per farsi fare seghe coi piedi due alla volta grazie al dono fattogl da voi giudei deicidi!
il signore vene renderà merito
il vostro illuminato Tancredi
E’ una figata pazzesca!

E’ fantastico. Una presa per i fondelli addirittura più riuscita di Don Zauker. 🙂 🙂 🙂
OK ho avuto la mia risposta 🙂 🙂