Su Avvenire di oggi un editoriale dal titolo Oltraggio che nulla ripara e molto svela, a firma di Marina Corradi. “Un blitz nella cripta di una cattedrale, come fosse il cuore di una organizzazione criminale”.
Come fosse????
"Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano mia madre e mio padre e tutti gli altri compagni"
Su Avvenire di oggi un editoriale dal titolo Oltraggio che nulla ripara e molto svela, a firma di Marina Corradi. “Un blitz nella cripta di una cattedrale, come fosse il cuore di una organizzazione criminale”.
Come fosse????
Tema Seamless Keith, sviluppato da Altervista
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso
Come al solito, una verità ( mascherata ) ed una cazzata:
La verità:
1) Organizzazione criminale: il giudice Luigi Tosti, in una pubblica udienza, ha dichiarato che la Chiesa è " La più grande associazione per delinquere della storia " :
http://ateibla.wordpress.com/2009/06/26/chiesa-cattolica-la-piu-grande-associazione-per-delinquere-della-storia/
ora la cazzata:
Violate le tombe ecc. ecc.:
" Procura di Bruxelles:"Aperta solo una tomba"
"Posso confermare che nel corso delle perquisizioni è stata aperta una sola tomba". E' quanto ha affermato la portavoce della procura di Bruxelles Estelle Arpigny. La portavoce ha quindi precisato di non avere alcun commento da fare alle affermazioni di sdegno del Vaticano circa la violazione delle tombe. "
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo484912.shtml
Cosa c'era da aspettarsi ?
Ciao
Ehm, per quanto riguarda l'attendibilità della D.ssa Corradi, ho seri dubbi,
( ho letto diversi suoi articoli ) e la considero pari a quella di quei signori che agitando una sostanza tissotropica ( magari di colore rosso ) avrebbero voluto farci credere che si trattasse di sangue liquefatto di qualche " santo " morto da secoli.
Ma sembra che per qualcuno di questi signori " i nodi stiano venendo al pettine " !!
Con buona pace dei cristicoli.
Ciao
A proposito dei commenti di T. Bertone non posso far a meno di segnalare quel che scrive il mitico Metilparaben:
http://metilparaben.blogspot.com/2010/06/e-torquemada-le-e-passato-di-mente.html
La palla la passo ai cristicoli ( ormai destinati ad una lenta, forse lentissima, ma sicura estinzione; sempre che non intervenga, malauguratamente, il WWF ! ).
Ciao a tutti
Ciao Kefos. Sono passato da Metilparaben e non ho resistito dal rispondere al commento di quel cretino che difendeva la "santa" inquisizione.
"COME FOSSE….."
Possiamo vantare in Italia un'organizzazione criminale che non solo non viene perseguita per legge,ma addirittura viene acclamata dal popolo e si fa pubblicità in TV per spillare soldi ai lavoratori.
@—->Deicida
E' il tema del post successivo.
Ciao, carissimo.
@ lector
" Ciao Kefos. Sono passato da Metilparaben e non ho resistito dal rispondere al commento di quel cretino che difendeva la "santa" inquisizione. "
Come biasimarlo ? Dopotutto sta difendendo i suoi interessi…
Se non fa parte della " Associazione " è comunque un " fiancheggiatore " o come si diceva in altri tempi " partecipante esterno " .
Ognuno tragga le proprie conclusioni.
Ciao a tutti