VEDI GENNY E POI MUORI

geny a carogna

6 thoughts on “VEDI GENNY E POI MUORI

  1. Cioè, dopo il nano taccomunito, il democristiano occhialuto e il boy scout di Gelli approdiamo allo scimmione tatuato con le tette?
    Mi pare giusto.
    Più coerenti di così, si muore.

  2. Come è possibile che l’Italia abbia dato i natali sia a Montale che a costui?
    Sono misteri al cospetto dei quali noi miseri umani non possiamo avere risposta.

    • Fratelli in Cristo,
      Il fratello Gennaro è sicuramente giovane devoto come tutti i bravi ragazzi che tutte le domeniche vanno a pregare tutti insieme nel grande tempio all’aperto.
      è anche un pacifista infatti è intervenuto a placare gli animi.
      e probabilmente è anche santo; ha infatti concesso la sua benedizione all’inizio della celebrazione del rito cristiano sul campo.
      guardate il suo sguardo corrugato nel vedere intorno a lui tanti peccatori!
      pare che suoi parenti godano del provilegio concesso a pochi da Nostro Signore di abbreviare a comuni mortali le interminabili code di accesso al purgatorio e al paradiso, abbreviando questa inutile propagine di vita terrena ai meritevoli.
      Sicuramente potrebbe fare per la nostra amata patria più del giovane boy scout o del ministro a cui comprano case senza che lui ne sia a conoscenza.
      Pentitevi per i vostri giudizi malevoli e per interessarvi ad eventi relativi a 22 milionari che corrono dietro a una palla: gli antichi romani, popolo ben più civile dei romani odierni, avrebbero sicuramente tratto maggior sollazzo mandando in campo insieme cristiani e bestie feroci.
      Benedittanza

      PS: il sedere che puzza è una maledizione di Dio occorre starci cauti” http://rispostecristiane.blogspot.com/2014/05/via-la-forfora-dal-pelo-pubico-con.html?showComment=1400085033288#c8600229500752239301

  3. O venerabile fratello in Cristo Tancredi, temo che se il nostro fratello Gennaro detto ‘a carogna venisse mandato in campo assieme alle bestie feroci, molto probabilmente quest’ultime correrebbero a nascondersi terrorizzate.
    Penitenziagite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.