PROVE TECNICHE DI DITTATURA

magistrati

700x400xCopia-di-foto-700x400_jpg_pagespeed_ic__Cp55qwiR0-

Giulia Latorre: Indagata per vilipendio alla Nazione

Volete sapere com’è andata, a mio modestissimo avviso?

Questa è una faccenda di grande risonanza nazionale e internazionale, che può far variare sensibilmente il giudizio degli elettori e la bilancia di voto ora in un senso ora nell’altro. L’opinione pubblica viene tenuta completamente all’oscuro del vero umore dei familiari dei due disgraziati marò, e i telegiornali si prodigano a suonare la fanfara filo governativa che ci mostra le nostre autorità indaffaratissime per risolvere la situazione. L’uscita della figlia di Latorre deve aver disturbato qualcuno ai piani alti, che ha immediatamente attivato gli inquirenti per intimidirla e farle chiudere la bocca. Poiché anche nelle procure si fa carriera se e solo si hanno le amicizie giuste, all’autorevole appello si è risposto con tutta la solerzia del caso, magari  soprassedendo per il momento su qualche decina di fascicoli giacenti per omicidi mai risolti attribuibili alla Nuova Corona Unita, stando ben attenti a non scontentare il potente dal nervo scoperto.

Beh, se le sono andate veramente così, magari non vivremo in un paese con l’attributo appiccicatogli dalla signorina Latorre, ma certo ci andiamo molto vicini.

4 thoughts on “PROVE TECNICHE DI DITTATURA

    • No, mi risulta che il suo blog sia ancora attivo, anche se è parecchio che non pubblica perché molto impegnato col lavoro. Prova con il link del mio blog-roll, qui a fianco nella pagina. Io ci passo quasi ogni giorno per vedere se ha pubblicato qualcosa e non ho difficoltà.

      Aggiornamento: ho provato adesso, ma credo proprio che gli abbiano clonato la pagina o qualcosa di simile, perché sono stato reindirizzato su qualcosa di diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.