BERLUSCONI FERITO E LA PROFESSIONALITA' DEI SERVIZI DI SICUREZZA

 

berlusconi-e-body-guardDATO CHE LE TASSE CHE PAGO SERVONO PURE A RETRIBUIRE LA SCORTA DEL CAV. SILVIO BERLUSCONI, RITENGO D’AVER TUTTO IL DIRITTO DI CHIEDERE CHE CAVOLO CI STIANO A FARE SE NON RIESCONO NEPPURE A IMPEDIRE L’ATTACCO  D’UN POVERO MALATO DI MENTE.
PENSA UN PO’ SE SI FOSSE TRATTATO D’UN KILLER PROFESSIONISTA!

22 thoughts on “BERLUSCONI FERITO E LA PROFESSIONALITA' DEI SERVIZI DI SICUREZZA

  1. Premesso che su Internet stanno rimuovendo i video..
    nella tua foto il B. si sta toccando la parte destra della fronte, ma lui, l’ho visto, è stato colpito fra mandibola e mascella sinistra !!!

    Corigetemi se sbajo…

  2. concordo con un certo, strano lassismo, che fa pensare….e verranno le conseguenze che già si intravedono: attaccare le opposizioni come seminatrici di odio ideologico, che menti deboli possono recepire male ecc.. quando chi provoca continuamente la democrazia è lui (io mi domando…chi può credere che i magistrati ce l’abbiano con lui perchè vorrebbero mettere su il comunismo, roba da matti)…così andrà ancora avanti nel suo progetto antidemocratico, con qualche bella legge ad hoc…poi, farà tipo il papa, va a perdonare il povero malato, dicendo che non è colpa sua ma dei gudici e dell’odio comunista, fa contenti i preti e gli stolti che aumentano il consenso, e va avanti col suo golpe bianco…spero proprio di non indovinare queste considerazioni a caldo, discusse con altri

    è interessante lo spunto di kefos, devo vedere bene le foto dell’aggressione, ma se le due parti del viso divergono è palese la cosa…ora però vado a letto

    ciao a tutti buonanotte, a domani

  3. grazie, per la precisazione…
    rsta il fatto che il gesto sia addebitabile ad un folle…non a terroristi comunisti come stanno sbandierando da più parti !
    Ciao
    P.S.: Preferisco il B in Tribunale e non picchiato!!

  4. Io, personalmente, me ne infischio.
    Ha scelto lui di vivere pericolosamente: ogni rosa ha le sue spine e non si può pensare di riuscire sempre a svignarsela senza pagare il conto che la vita ti presenta.

  5. Resta il fatto che i video registrati da La7 e RAINews24 sono… introvabili !!
    Se qualcuno mi da i l link… non posso che dire …grazie!
    Ciao a tutti

  6. http://tv.repubblica.it/copertina/milano-berlusconi-ferito-al-volto/40209?video

    Unico video, ma non si vede l’aggressore, anzi, non si vede una mazza!!

    Comunque, qualora B. fosse stato veramente aggredito, non posso far altro che esprimergli la mia più totale solidarietà!!
    Io lo voglio in Tribunale !!!!!!!

    E… manderei in pensione anticipata…no cazzo… licenzierei la scorta ( ed i suoi capi ) e senza pensione, assegni alimentari  ecc. ecc.
    Vadano a vangare!!!!

    P.S.: e non sono berlusconiano, anzi !!!!

  7. x lector e kefos

    guardate ragazzi, vi dico la mia con sincerità….

    ha ragione kefos che si dovrebbe processare per vie legali…
    ha anche ragione lector…ogni scelta di vita comporta i suoi rischi

    quindi, anche se concordo che sia stato un atto come minimo controproducente, a me personalmente, come a lector, se il premier si fa male al faccino non me importa nulla, e la mia solidarietà (per quel che vale) non l’avrà mai…sarebbe ipocrisia…poi, chiaro che la soluzione politico/giudiziaria è la migliore (e qui la dice giusta kefos, a mio parere), ma non riesco a provare nessun sentimento amichevole verso berlusconi…non ci posso fare niente.

    un saluto a tutte/i

  8. concordo orsopio….

    ho seguito ieri fede e faceva schifo, è arrivato a dire che anche casini è un fomentatore di odio..il condirettore de ilgiornale che tira fuori gli anni di piombo paragonando di pietro a toni negri,ieri in tv…poi sentire gente come larussa che parla di come l’odio politico faccia male, che sembrava di sentir parlare ghandi, è veramente ridicolo…e la lega parla di "terrorismo" e di censurare la rete; qua dobbiamo stare attenti per come sono capaci di montare cose simili quasi da zero…

    piuttosto che prendersela con la scorta, si riparte al contrattacco…strano però come tutti gli eventi gli capitino a fagiolo a costui…fa quasi pensar male, facendo un po’ l’andreottiano

    voglio vedere le conseguenze politiche dei prossimi giorni, non ho buoni sentori.

  9. Comunque, la migliore battuta spetta a Galatea (la nuova Sindone) e la migliore intuizione spetta a Orsopio (sempre sul blog di Galatea), secondo cui il Nostro Beneamato Presidente Del Consiglio s’è fatto centrare apposta per avere un "legittimo impedimento" con cui rinviare l’udienza di fronte giudici di Milano.

  10. @ David

    Io non ho detto che B. non fosse stato aggredito: ho segnalato io la notizia ore 19,55:

    http://librescamente.splinder.com/post/21867613/SEPARATI+ALLA+NASCITA

    Solo che non mi spiegavo come lo stesso si toccasse la fronte anziché mandibola e mascella…( come io avevo visto ) cosa poi giustamente  chiarita da
    @ lectorinfabula.

    Resto del parere che violenza genera violenza…Ed i potenti ci stringeranno le p…!
    Avrai sentito già Maroni, che con la scusa di oscurare i siti "violenti" potrebbe fare lo stesso con quelli " dissidenti " ?

    I delinquenti vanno perseguiti a norma di legge ( finché c’è ) non a bastonate.

    Un saluto a tutti

  11. Schif(f)ani: " Bisogna arrestare questa spirale di violenza!!!"

    Quando cazzo diranno che Tartaglia poteva colpire più " viulentemente " con il crocefisso che aveva in tasca ??? e

    Eccheccazzo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.