ANIME BELLE

adele puglisi contro belpietro dacca islam stronzi

TRAGICO DESTINO

Indignata per il titolo di Libero contro gli islamici, viene uccisa perché non sapeva il corano

Adele Puglisi, vittima della strage di Dacca, chiese la radiazione di Belpietro dall’albo dei giornalisti

– 3 Luglio 2016 alle 11:54

Il destino a volte è proprio beffardo. Tristemente beffardo. Perché questa è una delle notizie che non vorremmo mai dare. Adele Puglisi è una delle vittime del macello islamico avvenuto a Dacca. Aveva 54 anni. Possedeva una casa a Catania e la sua famiglia era a Punta Secca, il borgo sul mare di Santa Croce Camerina (vicino Ragusa), diventato famoso come location per la serie tv del commissario Montalbano.
Adele lavorava nella capitale del Bangladesh, era una manager per Artsana. Venerdì sera era al tavolo con l’amica Nadia; tutte e due sono state uccise dai terroristi, nell’Holey Artisan Bakey. La donna era in procinto di partire per tornare in Italia: volo Dacca-Catania e poi casa, appuntamento con suo fratello Matteo che l’aspettava per cena. Non ce l’ha fatta.
E lascia l’amaro in bocca soprire un suo post, sul suo profilo Facebook, datato 25 novembre 2015, dopo l’attentato islamico di Parigi. La donna aveva condiviso la sua indignazione per il titolo del quotidiano Libero, “Bastardi Islamici”, mostrando con orgoglio la sua firma online alla petizione per chiedere la radiazione dall’albo dei giornalisti dell’allora direttore Maurizio Belpietro.
Adele voleva un mondo migliore, di Pace. E si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Non sapeva il Corano ed è stata trucidata. Da dei “bastardi”. 

Pubblicato da hannibalector

"Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano mia madre e mio padre e tutti gli altri compagni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.