8 Risposte a “SCIE CHIMICHE”

  1. Porca troia quanti imbecilli abbindolati da ste stronzate di complotti!
    Amico, il mio blog è morto per sempre! Non ho parole. Non credo che per il momento ne aprirò un altro…Ti seguirò comunque volentieri, carissimo!

    Un abbraccione!

    1. Mi spiace veramente. Ma cos’è successo?
      Se vuoi pubblicare qualcosa, dimmelo pure, che la pubblichiamo qui, quando vuoi.
      Un abbraccio.

  2. Non ho capito se è un problema solo del mio blog o più generalizzato. Se provo ad accedere a http://logga.me/ mi dice che il servizio non è disponibile (proprio come per il mio blog)…A te dice lo stesso?

    Anni di post persi…che tristezza…

    Grazie per il tuo invito, se avrò qualcosa da proporti te lo scriverò 🙂

    1. Ho provato anch’io. Effettivamente non si riesce ad accedere al tuo browser. Non riesco a capire cosa possa essere successo. Comunque è pacifico che ormai tutte le piattaforme dei blog sono in crisi per mancnza di utenti. Se continua così, ancora un paio d’anni e poi chiuderanno tutte. Pensa che addirittura Malvino ha chiusoil suo blog.

  3. Mi sarebbe piaciuto poter salvare tutti i post, visto che diversi li avevo scritti di mio pugno. Idee perse a cui avevo dedicato tempo…mi servirà di lezione…

    1. Se la stessa cosa dovesse succedere ad Altervista, sarei nella tua stessa identica situazione e sarebbe un peccato, perché il mio è quasi un diario e ogni tanto mi diverto ad andare indietro e vedere cosa pubblicavo nel 2007, 2008 …
      Spero che tu possa in qualche maniera recuperare tutto. Prova a verificare su Internet se ci sono altre persone nella tua stessa sistuazione e se si può in qualche maniera contattare gli amministratori della piattaforma.

    1. “… e che, fino a prova contraria, avvelenerebbe pure loro” aggiungerei, se Lei permette. Ma si sa, la maggior parte degli esseri umani è psicologicamente restia nell’accettare il caos e le sue regole, che non capisce. Preferisce di gran lunga inventarsi qualche essere immaginario cui attribuire il fatto volitivo, si tratti di divinità oppure, come in specie, di “demoplutogiudaicorettiliani” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.