4 thoughts on “RICORSI STORICI

  1. E’ un’ipotesi che sto vagliando. Non è civile una società che ti fa laureare e poi ti lascia a casa perchè non ci sono soldi per assumere nuovo personale. E’ uno schifo. E quella faccia di merda della Fornero veniva pure a dirci che eravamo “schizzinosi”. Sta cerebrolesa maledetta.

  2. Beh, la Fornero è una cerebrolesa, su questo non ci sono dubbi. Purtroppo, una cerebrolesa che porta a casa quattrocentomila euro l’anno.
    Eppure, nei vari programmi televisivi, dicono che la specializzazione che hai scelto tu conta migliaia di posti scoperti. Come mai c’è questa incongruenza?

  3. Sentendo il parere di colleghi che esercitano questa professione da qualche anno il problema non sono i posti, (anzi in tal senso ci sarebbe bisogno di personale), ma i soldi per poter assumere.
    Mi dicono che al posto di prendere nuovo personale, si fanno lavorare di più gli operatori già presenti,(soprattutto coloro che sono in regime di libera professione) perchè conviene economicamente, piuttosto che assumere altre persone.
    E’ una situazione a dir poco pietosa.
    Suppongo che di questo passo, sarà sempre peggio per chi conseguirà tale laurea nei prossimi anni; il picco di richieste oramai è in declino vertiginoso da diverso tempo.

  4. Come tutto, ormai. Gli amici di mio figlio stanno andando tutti all’estero: molti in Nord Europa ma i più in Australia.
    I nostri politici hanno definitivamente distrutto il paese. E la faranno franca, questo è il peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.