6 thoughts on “MIRACOLOSA APPARIZIONE DEL SANTO A MILANO

  1. Molti anni or sono un mio amico è finito su tutti i giornali perchè, con uno dei primissimi laser da discoteca, aveva bloccato il traffico di mezza provincia creando evoluzioni di luce nella notte. Chissà perché, la gente si fa abbindolare così facilemnte da questi fenomeni da baraccone. Anche se quella fosse realmente un’apparizione spirituale, che cosa ci porta in beneficio? La non meglio identificata madonna apparsa, ha risolto la fame del mondo? ha evitato qualche conflitto? ha sollevato dalla povertà milioni d’indigenti? No? e allora che se ne stia a casa sua, o che s’iscriva al Circo Barnum se le piace emulare la sua omonima Ciccone.
    Grazie Deicida per la tua segnalazione.

  2. Ma infatti non capisco che cazzo c’è da meravigliarsi.
    Prima di tutto è una buffonata e si vede lontano un miglio.
    Ma anche ammettendo per assurdo che fosse un’apparizione vera mi domando dov’è l’onnipotenza di questo dio che ogni tanto fa apparire la sua vergine volata in cielo (col corpo!) per lasciare a bocca aperta noi formiche e poi nel mondo non cambia un cazzo.Dov’è il miracolo?!
    Sembra piuttosto una presa per il culo.
    Della serie,guarda che superpoteri che ho…Volo anche!E voi no stronzi!

    Tra l’altro ogni tanto appare visibile a tutti,altre volte solo ad alcuni prediletti(tipo Medjugorie)…Sicuramente sarà l’ennesimo superpotere dell’invisiblità.

  3. "Sembra piuttosto una presa per il culo."
    Ecco, esatto. Proprio l’espressione giusta. Eppure, c’è gente che, a farsi prendere per il culo, ci gode!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.