4 Risposte a “INVIDIA INVIDIA INVIDIA”

  1. infatti la cosa tragica è che la maggioranza degli uomini lo invidia e sogna di essere come lui e la maggioranza delle donne vorrebbe essere tra le predilette di un uomo potente, ricco etc etc

    …e lo voteranno ancora!

    povera italia

  2. @–Maredidirac

    Non nascondersi di fronte a un problema e non tacerne la verità, anche se scomoda, è già un primo passo per la sua soluzione.

  3. temo però che la soluzione sia molto complessa e con lunghissimi tempi di realizzazione.

    hanno creato appositamente un popolo composto da persone ignoranti e “distratte”, che si occupano solo di apparire, in modo da avere carta bianca su tutto il resto, basta dargli l’illusione di diventare famosi alla tele!

    riportare tutta sta gente ad usare un po’ il cervello è un lavoro che credo dovrebbe partire dalla famiglia e dalla scuola.

    purtroppo la scuola viene affossata ogni giorno di più (tanto per capirci: la riforma gelmini elimina le cattedre di diritto ed economia nelle scuole tecniche superiori ) e la famiglia è sempre più costituita da persone ignoranti e “distratte” e non può che riprodurre altre persone dello stesso tipo.

    allora io mi chiedo: come fare?

    a parte essere una persona che ha puntato tutto sulla testa e non avere timore di fare cose “fuori dal coro”, io come singola cosa posso fare?

    quando penso a queste cose mi sale un’amarezza e un magone… ;(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.