2 thoughts on “IL BUON SAMARITANO

  1. Son tornato dall’Austria, terra stupenda. Avevi ragione, è un paese cattolicissimo, ma a 2200 metri in montagna non fai molto caso alle idiozie a cui crede la gente.
    Riguardo il post che dire. Loro si scopano i bambini e vengono difesi con i soldi che gli diamo noi. Merde 100 volte.

    Un abbraccio, carissimo!

  2. Ciao Dei, amico carissimo. Sono contento che ti sia piaciuta, perché io dell’Austria sono innamorato. Ci vado spesso, anche perché da casa mia sono appena due ore di autostrada.
    Riguardo al post, l’ho scritto dopo una baruffa con un gruppo di beghini. Mi viene una rabbia pazza quando m’accorgo che la gente rifiuta letteralmente di ammettere i fatti, nello specifico tutte le vicende di cronaca nera – soprattutto pedofilia – che coinvolgono i religiosi. Per ciò non posso che augurare a queste persone che la cosa li investa in direttamente. Vorrei proprio vedere se si dichiarerebbero tanto credenti qualora saltasse fuori che il parroco s’è inculato il loro figlioletto o nipotino. Come quel mio amico che andava sempre in chiesa tutte le domeniche e poi ha scoperto che il prete gli scopava la moglie. Mai vista una trasformazione così repentina: prima fervente cattolico, adesso nominagli solo il termine prete e capace che ti dia pure un pugno in faccia. Un abbraccio anche a te. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.