13 Risposte a “EREDITA’ MESSIANICA”

  1. Come quel tale che inchiodava i crocifissi dei rosari sui binari del treno. “Perché bisogna ucciderli finché son piccoli” spiegò al ferroviere che era venuto a vedere cosa stesse facendo. 😀

  2. ” Un giorno la famigliola va in vacanza per una settimana, lasciando a casa il loro intelligentisimo pappagallo di provvedere ad ordinare 5 litri di gasolio,con una semplice telefonata ( il distributore non era ancora rifornito ).
    Al ritorno, il padrone di casa si rende conto che il pappagallo aveva ordinato 50 litri di gasolio.
    Non fà altro che prendere il pappagallo, lo porta in cantina e non fa altro ed inchioda le ali allo stipite della porta tornandosene in casa.
    Dopo un pò il pappagallo vede che qualcuno era stato inchiodato nell’altro stipite.
    – Ma tu chi sei ?
    – Gesù.
    – E da quanto tempo sei lì ?
    – Almeno più di duemila anni !
    – Duemila anni ? E quanto cazzo di gasolio hai ordinato ? ”

    Bye.

  3. @–>Kefos
    La sapevo con il carbone. Il pappagallo aveva imparato a telefonare e ordinava 50 quintali di carbone al posto dei 50 chili che voleva il suo padrone. Comunque è sempre bellissima (me l’aveva raccontata un amico che faceva il pappagallo in maniera spettacolare, borbottando “porco zio … porco zio … che freddo … che freddo … porco zio … bisogna ordinare il carbone … altro che 50 chili … porco zio … che freddo … ci vogliono 50 quintali … porco zio … che freddo ….”).
    Da scompisciarsi dalle risate.
    Un abbraccio.

  4. Per
    MadDog

    Vorrei che tu vivessi abbastanza così vedremmo un bel pò di persone che ti sentiranno e si scompisceranno delle risate ( è ovvio che vorrei stare a guardare ).
    ” Per vedere…che tempo che fà ”
    Son certo che qualcunodirà…” vengo anch’io…ecc.ecc. “.
    Ciao

  5. L’immagine di Nostro SIgnore che soffre per noi poveri umili mortali mi riempie sempre il cuore gioia.
    il metodo suggerito per aumentare la sicurezza dei treni è sicuramente da suggerire alle ferrovie dello stato: invece che spendere miliardi in sistemi di sicurezza, fare soffrire un cristo inciodato spappolandolo sotto il treno sicuramente aggiungerà ai fedeli che viaggiano anni e anni di serenità terrena evitando tutti i possibili incidenti certo per poi arrivare alla gloria dei cieli (ma il decollo verticale i treni …., onn quello non ancora)
    benedittanza a iosa!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.