5 Risposte a “DOVE FINISCONO VERAMENTE LE NOSTRE TASSE”

  1. OT
    “E’ solo che non ho mai sopportato chi si monta la testa, neppure se dispongono d’un buon motivo. Figurarsi quelli che non ce l’hanno. Mi insinua il sospetto che tutto il loro astio nei confronti delle malefatte di chi sta più in alto di loro, sia dovuto all’invidia piuttosto che a un senso di giustizia e di moralità. Solo che non hanno l’onestà di ammetterlo.”

    Questo discorso potrebbe essere esteso sia a lei, che a quei poveri mentecatti che attualmente frequenta. Sembrano un pugno di cani rabbiosi che sbavano perché nessuno se li fila.

    A proposito lo sa che io e Galatea ridiamo come matti per le mie presunte avances che secondo la mente malata di qualcuno avrei profferto alla simpatica blogger?

    Poveretti, pensano veramente che io sia interessato a Galatea?
    Che pessima fanno questi poveri vecchietti? 🙂

    P.S. Non c’è bisogno che faccia la spia, non si degradi ancor di più in quel pensionato frequentato da un collegio di geronti la cui età media è di 60 anni in su.

    1. Puntuale come la morte.
      PS Lei non capisce l’ironia e la satira, me lo lasci dire, absit iniuria verbis. Ciò la trasforma inevitabilmente nel bersaglio perfetto. Non ci si può far nulla. E’ la parte che le è stata assegnata dalla vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.