20 thoughts on “DEDICATO A TUTTI I PARACULI CHE, COME ICARO, CREDONO D'ESSERE UCCELLI E INVECE SON SOLO DEI PIRLA

  1. @—->Kefos
    Come può uno dire impunemente una sequela di stronzate come queste? E con che piglio autorevole, per altro! Dice pure:  "Vuoi credere che i miliardi di persone che hanno creduto e credono (tra cui i cervelli più brillanti che sono stati sul pianeta) siano tutti imbecilli"
    Loro magari no, anche perché non siamo in grado d'identificare questi "cervelli più brillanti che sono stati sul pianeta" – forse si riferisce a quel gran paraculo, come lui, di Blasio Pascal – ma che DTG sia un perfetto imbecille, direi che non c'è alcuna ombra di dubbio.
    Riporto integralmente il testo del commento per tutti coloro che non avessero seguito la vicenda (http://www.lestinto.it/articoli/offese-culinarie/#comment-76459).

    64

                                                                                                     16 luglio 2010, 09:23
    dtg

    Kefos, quello che avevo da dirti te l’ho detto. Nessuna pacca sulla spalla, quella non era per te. La storicità di Gesù, ripeto, non la discute praticamente nessuno (parlo di gente seria, ma so che tu ti abbeveri ad altre fonti). Che vuoi che faccia, che mi metta ad elencarti qui i documenti? Oltretutto mi pareva che avessi chiuso tu per primo la discussione.

    Vuoi credere che i miliardi di persone che hanno creduto e credono (tra cui i cervelli più brillanti che sono stati sul pianeta) siano tutti imbecilli e tu ed i tuoi amici scalcagnati siete gli unici illuminati? La cosa non mi crea problemi. Il mio consiglio te l’ho dato: rivogiti ad un bravo psichiatra.

    Poi non ho capito il “dtg è sparito per ovvie ragioni”. Hai scritto alle 23 di ieri sera, credi che io passi la mia vita in attesa di leggere le tue fregnacce? Alle 23 ieri sera già dormivo!

     

  2. @ lector

    Concordo sul fatto che DTG sia un " in baculus ".

    Comunque io l'ho sfidato a confrontarsi in casa tua o di deicida, evidentemente preferisce stare nella tana in mezzo alla bambagia, magari sotto l'ala protettiva di Ivo.

    Quando cerchi il confronto con certe persone e ti rispondono con contumelie od aria fritta, può significare, come ho detto altre volte o che sono profondamente ignoranti o fortemente interessati.

    Ciao

  3. @ lector

    Cortile dei gentili

    Ovvero quando la coscienza intellettuale va " a puttane " o peggio diventa puttana ( in vendita ).

    I media sembrano intasati da vip,meno vip, ex vip, aspiranti vip ed i soliti ignoti che non vedono l'ora di discettare diddio, cristi, madonne, santi, miracoli ed apparizioni, pur di rimanere o risalire alla ribalta ( o forse sono pagati ? Sai com'è: Pensare male…).

    Che schifo ! Roba da vomito!

    Ciao

  4. @—>Kefos
    Il potere e i soldi possono molto di più della ragione, vecchio mio.
    Alla fin fine, tutti  …… "tengono famiglia; c'hanno a fà?"

  5. @ Lector

    Carissimo,
    concordo pienamente !

    Vedi il ricorso di Cascioli alla C.E. ( rigettato… perché presentato in ritardo, e nessuno può impedirmi di pensare a male  ).

    Comunque, in merito, ho saputo che, se lo avesse ripresentato, sarebbe stato sicuramente accolto !

        Ora sta alla " coscienza " degli eredi, materiali ed morali, del grande Luigi !

         Se ti va, vatti a leggere quel che ho scritto, in ultimo, in casa di " Ivo il Giulivo ".

    Ciao

  6. Ho letto il tuo commento da Ivo, ma dubito che ne ritrarrai soddisfazione. Quel TGR lì, mi fa venire in mente quella scena di "Good morning Vietnam" dove Adrian Cronauer  dice al tenente Steven Hauk – o al sergente Dickerson, non ricordo bene – "Lei ha proprio un gran bisogno d'un pompino!".

  7. @ lector

    "Lei ha proprio un gran bisogno d'un pompino!".

    Mi dispiace per lui…ma in merito ho chi mi soddisfa appieno !

    Ciao

  8. Spero tu abbia visto il film, altrimenti è impossibile immaginarsi la scena … il protagonista (Robin Williams, che impersona Cronauer) si trova sempre contro il tenente Steven Hauk, che crede d'essere un grandissimo dj radiofonico, mentre in realtà  è solo un borioso pallone gonfiato. Per poter sostituire Cronauer – che, ai suoi occhi, è men che nulla, poiché Hauk si fregia dell'autorità costituita – Huak va' continuamente a denigrare Cronauer dal generale in persona. In un faccia a faccia, Cronauer, tra una battuta e l'altra, lo guarda e gli dice: "Mai conosciuto nessuno che ha più bisogno di lei d'un pompino!" o giù di lì, ma senza intendere che il pompino glielo dovesse fare lui, chiaramente. La scena è spassosissima. Un vero "cult" che rimarrà per sempre nella storia del cinema.

  9. @Kefos  (#5)
    Beh, è divertente pensare che Gesù sia morto in croce per permettere che a una nazionale di calcio di vincere il mondiale.
    Viene da chiedere per quali motivi sarebbe stupido pregare, non tanto per il fatto che la preghiera va a vuoto (perchè sono punti di vista), semmai per il fatto che la divinità di turno avrebbe tutto il diritto di incazzarsi e sentirsi presa per il culo.

    Quanto al resto degli ultimi post… non c'è peggior cieco di chi si copre gli occhi con le fette di salame.

    Ciao a tutti

    Sandro

  10. @—->Sandro
    Ciao Sandro. Vai sul blog di Deicida che c'è un'immagine che devi assolutamente inserire nella tua collezione!
    Un abbraccio.

  11. @—>Kefos
    Credo che l'ultimo chiarimento di Ivo sia più che sufficiente per chiudere qualsiasi ulteriore piglio polemico. Almeno da parte mia.

    @—Sandro
    Prossimo obiettivo: 1.000! Verso l'infinito e oltre 

  12. Miii, fantastico! Questo me l'ero perso. Due thread dedicati a me. Devo proprio averci preso, lector, quando ti ho invitato a rivolgerti allo psichiatra!

    Dunque, lo sKefos mi invita a venire in altre "case" perché Ivo sarebbe troppo buono. Roba tipo alle elementari: "ti aspetto fuori" (perché fuori c'è il cugino più grosso). E qui vi costruite castelli (di merda) sulle mie spalle, dandomi del "perfetto imbecille". Che livello infimo. Magari poi siete di quella genia di predicatori della tolleranza, anticlericali perché la Chiesa sarebbe intollerante.

    Complimenti, avete dato un bello spettacolo di voi. Tutto qui da vedere. Adesso vado a leggermi le risposte nell'altro thread.

    Statemi bene, e, tranquilli! Anche di là, non mi rivolgerei alla maestra.

    dtg

  13. @—>DTG
    Del perfetto imbecille te l'ho dato io e tale rimarrà la mia impressione, fino ad eventuale smentita. Perché tiri in ballo il povero Kefos?
    Del resto, tu m'hai dato dello psicopatico; dunque, cosa ti aspettavi? Che ti dicessi "Certo, hai ragione, ora corro subito dal neurologo perché me l'hai consigliato tu. Ma che brava persona che dev'essere lei, ecelensa"
    Chi semina vento, ecc. ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.