Credo comunque che – contromisure attuate dalla CCAR a parte – tutte queste notizie non mancheranno di sortire effetti sulla raccolta dell’8 per mille. Non quanto dovrebbe essere, ma reputo che non ne usciranno del tutto illesi. Lo scandalo è grande, anche se poi la gente comune s’è fatta un film mentale che vede contrapposto un papa Francesco buono e intonso a una gerarchia ecclesiastica cattiva e corrotta. Il filmato di cui mi ha fornito il link è di una qualità eccellente. Non badano a spese quando si tratta di salvare il culo la faccia.
Hanno avuto culo che l’ultimo scandalo si è verificato a raccolta conclusa. Sarà comunque interessante vedere la campagna pubblicitaria del prossimo anno.
Marchetta odierna del Corriere: http://reportage.corriere.it/esteri/2015/quando-bastano-cinque-euro-a-salvare-una-vita-umana/
A parte il fatto che si tratta di roba di 15 anni fa, il titolo dell Corriere online è “Etiopia, come nasce un ospedale con i soldi dell’otto per mille”. Poi, nel reportage, l’8 per mille non c’è.
Credo comunque che – contromisure attuate dalla CCAR a parte – tutte queste notizie non mancheranno di sortire effetti sulla raccolta dell’8 per mille. Non quanto dovrebbe essere, ma reputo che non ne usciranno del tutto illesi. Lo scandalo è grande, anche se poi la gente comune s’è fatta un film mentale che vede contrapposto un papa Francesco buono e intonso a una gerarchia ecclesiastica cattiva e corrotta. Il filmato di cui mi ha fornito il link è di una qualità eccellente. Non badano a spese quando si tratta di salvare
il culola faccia.Hanno avuto culo che l’ultimo scandalo si è verificato a raccolta conclusa. Sarà comunque interessante vedere la campagna pubblicitaria del prossimo anno.
Temo sarà parecchio invasiva. Devono recuperare il discredito di un attico da satrapi e le orge omosadomaso dell’abate.